Forum di Macks - encomio per Zack N°1
    Forum di Macks

Forum di Macks
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 FORUM IPPICA
 IPPICA
 encomio per Zack N°1
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

alchimista
GRUPPO D'ACQUISTO, insidia soci
Moderatore

Inserito il - 23/12/2018 : 07:12:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alchimista Invia a alchimista un Messaggio Privato Aggiungi alchimista alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei fare un encomio a Zack per l'aiuto e l'aapoggio dato per tentare di applicare le chiamate condizionate alle corse , sulla nuova circolare delle corse al trotto .
penso e spero che sia una pietra di inizio ( se mai verrà applicata viste le proteste private inviate per email al ministero e pubbliche di alcuni partecipanti alla riunione ministeriale )

Modificato da - alchimista in Data 23/12/2018 07:17:25

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: civitanova marche  ~  Messaggi: 6021  ~  Membro dal: 03/11/2011  ~  Ultima visita: Ieri

macks

Amministratore

Inserito il - 23/12/2018 : 09:46:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di macks Invia a macks un Messaggio Privato Aggiungi macks alla lista amici  Rispondi Quotando
mi lascia sorpreso, avevo letto distrattamente il titolo, comio... si ci sta ho pensato, ma poi ho riletto, c'è qualcosa che non va...
eppure ricordavo che il presidente si occupasse solo di allevamento...

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~  Messaggi: 26310  ~  Membro dal: 09/11/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Rossoblu
GRUPPO D'ACQUISTO, insidia soci
Utente Maestro

Nota: 

Inserito il - 23/12/2018 : 11:37:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rossoblu Invia a Rossoblu un Messaggio Privato Aggiungi Rossoblu alla lista amici  Rispondi Quotando
macks ha scritto:

mi lascia sorpreso, avevo letto distrattamente il titolo, comio... si ci sta ho pensato, ma poi ho riletto, c'è qualcosa che non va...
eppure ricordavo che il presidente si occupasse solo di allevamento...

Pure i puledri suoi diventeranno
Anziani
Mille faccine che ridono

Regione Emilia Romagna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 7137  ~  Membro dal: 03/11/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

zack

Utente Senior

Inserito il - 23/12/2018 : 13:07:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zack Invia a zack un Messaggio Privato Aggiungi zack alla lista amici  Rispondi Quotando
Esclusivamente per quello

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 1171  ~  Membro dal: 10/11/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

macks

Amministratore

Inserito il - 23/12/2018 : 15:08:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di macks Invia a macks un Messaggio Privato Aggiungi macks alla lista amici  Rispondi Quotando
zack ha scritto:

Esclusivamente per quello

ah ho capito... hai fatto uno scherzo di natale ad alchimista!

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~  Messaggi: 26310  ~  Membro dal: 09/11/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

zack

Utente Senior

Inserito il - 23/12/2018 : 16:57:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zack Invia a zack un Messaggio Privato Aggiungi zack alla lista amici  Rispondi Quotando
Nessun scherzo ho sempre detto che ero d'accordo per cui qualcuno si fa dei film....... .....

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 1171  ~  Membro dal: 10/11/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

zack

Utente Senior

Inserito il - 23/12/2018 : 16:58:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zack Invia a zack un Messaggio Privato Aggiungi zack alla lista amici  Rispondi Quotando
Rileggiti i vecchi post

macks

Amministratore

Inserito il - 23/12/2018 : 18:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di macks Invia a macks un Messaggio Privato Aggiungi macks alla lista amici  Rispondi Quotando
zack ha scritto:

Nessun scherzo ho sempre detto che ero d'accordo per cui qualcuno si fa dei film....... .....

il senso era altro e so che hai capito

Discussione  
      Bookmark this Topic  

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.